Catalogo 2008

Il nuovo catalogo prodotti Baumit 2008 è ora consultabile anche online. Completamente aggiornato con gli ultimi innovativi prodotti, studiati e sviluppati dai nostri laboratori. Prodotti creati attentamente per soddisfare le più attuali esigenze del mercato e della clientela, l’ampia gamma Baumit si implementa con le novità 2008.

Il nuovo collante minerale in polvere Baumit Klebespachtel Light oltre a presentare le già note proprietà di qualità e lavorabilità proprie dei collanti e rasanti Baumit, grazie alla sua composizione leggera è particolarmente appropriato per sistemi di isolamento termico a cappotto che necessitano di bassi spessori, riducendo inoltre il consumo di materiale.

Sottofondi problematici? Baumit SupraKleber è l’innovativo collante minerale elastico, con elevate proprietà adesive creato appositamente per sottofondi critici quali guaine bituminose, pannelli in legno trucilare e calcestruzzo.

Unendo la sua lunga esperienza ai più recenti sviluppi della nanotecnologia, Baumit oggi da vita ad un nuovo prodotto anti-aging: Baumit NanoporFarbe; la pittura come l’intonaco Baumit NanopoPutz, garantisce alla facciata una pulizia e una bellezza destinata a durare nel tempo.

Baumit NanoporFarbe, grazie all’elevata percentuale di finissime granulometrie rende la superficie ancora più liscia e assicura ora anche alle facciate preesistenti, con un intervento semplice ed economico, la bellezza del primo giorno.

Anche la gamma di accessori presenta le sue novità, oltre a tasselli e profili per i sistemi di isolamento termico, nasce dopo attenti studi dei tecnici Baumit, un semplice quanto rivoluzionario accessorio che previene le problematiche estetiche e strutturali nelle zone di apertura di porte e finestre: Baumit DiagonalArmierung, frecce di rete d’armatura da posizionare negli angoli di porte e finestre, assorbono le tensioni tecniche spesso causa di antiestetiche cavillature.

Completa la gamma di nuovi prodotti Baumit KlimaSpachtel, intonaco minerale a basso spessore, con proprietà clima-regolatrici e buona permeabilità e Baumit MPI26, nuovo intonaco monostrato di fondo a base calce cemento e gesso, ideale per ottenere superfici frattazzate o lisciate, per tutta la casa, sia interno che esterno.